Morte di Rich Piana

Rich Piana prutroppo è deceduto il 25 agosto 2017 per una sospetta overdose, non si sa di preciso di quale sostanza ma in casa di Piana sono stati trovati 20 flaconi di sostanze anabolizzanti.


Sospetta overdose, di cosa?

La famiglia di Piana non ha voluto diffondere al mondo il motivo della morte di Piana anche se è possibile fare ipotesi fortemente probabili.

Piana faceva apertamente uso di sostanze anabolizzanti e probabilmente come molti di coloro che ne usano faceva anche uso di droghe per compensare l'eccessiva iper-attività causata dagli steroidi.

Secondo gli esperti si tratta di un'overdose di eroina, non si conosce ne se è stata voluta ne si ha la certezza, quello che sappiamo è che poco prima di essere ricoverato Piana ha pubblicato un video sul suo canale insieme alla moglie in condizioni discutibili.

Rich Piana, realmente un idolo?

Piana aveva un milione di iscritti circa su Youtube e parecchi su altri vari Social Networks, era a tutti gli effetti un personaggio pubblico molto noto specialmente negli stati uniti.

Veniva considerato da molti dei sui fans un idolo, un esempio da imitare.

Piana è realmente un idolo? Una persona che faceva apertamente uso di Doping dall'età di 15 anni, e che assumeva probabilmente anche droghe e Synthol per aumentare le dimensioni muscolari

Inoltre era del tutto prevedibile che Piana con l'abuso di innumerevoli sostanze dannose e per lo più illegali rischiasse molto.

Rich ha del tutto messo a rischio la sua salute per il successo e ci abbia letteralmente rimesso la vita per quest'ultimo.

Molti affermano che conviene vivere una vita "Intensa" ma corta piuttosto che una normale ma vivere molto di più, qui si parla di pareri personali ma non credo che una vita senza droghe e doping debba essere per forza mediocre e una con migliore, anzi.

Per acquistare prodotti clicca sui pulsanti:


Ti è piaciuto l'articolo? Leggine altri nella sezione "Blog"!

Scrivi commento

Commenti: 0